sabato 21 maggio 2011

Sirena Ciao ragazzi inanzitutto voglio scusarmi per aver rubato quest'immagine,ma dato che sono nuova,vorrei limitarmi a questo,cioè non a rubare immagini ma a far credere alla gente che le sirene sono fra noi!Anche se noi non sappiamo con certezza quali persone lo siano...
Ma io posso darvi delle istruzione per scovare una sirena,ma prima vorrei dirvi che:
una persona umana appena tocca l'acqua si trasforma in una sirena(come ad esempio in H2O)ma questo vale solo per le ragazze che sono sirene...
Comunque ecco le istruzioni:
Una persona che credeta che sia una sirena/tritone se siete a scuola chiedete alla maestra se vi fa andare in bagno con la campagna/o che credete che sia una sirena/tritone dopo di che la bagnate e la fate andare nella porta del bagno!E da lì lo scoprirete!
Lo so!Vi starete chiedendo come io faccio a saperlo vero? è bene io ve lo dirò perchè io sono una sirena,ovviamente quando tocco l'acqua ma mi raccomando tenetelo come un segreto!Shhh
Approposito voglio dirvi che le sirene/tritoni( molto più le sirene che i tritoni comunque:)anno anche dei poteri possono muovere l'acqua,ghiacciarla,indurirla,evaporizzarla,creare schiuma ed infine trasformare un oggetto qualsiasi in acqua e ritrasformarlo in un oggetto normale!
Ma per chi ha i primi 3 possono anche andare fuori controllo!
E poi, le sirene/tritoni vengono stregate/i dalla luna piena se la guardano!
Volete sapere io quali poteri ho e come mi sono trasformata in una sirena?Ok!Di poteri ho: posso fare la schiuma,ghiacciare e muovere l'acqua e poi lo sono diventata grazie ad un sogno!La saliva,il sudore,o le lacrime non fanno effetto,cioè non si trasformano in una/un sirena/tritone!












Mi riscuso per aver copiato l'immagine!
I delfini sono come parenti delle sirene/tritoni e in più adorano
 nuotare con loro e giocare con loro!Una/un sirena/tritone un delfino lo sa riconoscere e lo tratta come un suo addestratore!Infatti,nei parchi acquatici dove ci sono gli addestratori di delfini loro all'inizio non gli danno confidenza,invece,per una sirena/tritone anche se non la mai visto sa riconoscerlo!

Scusatemi ancora per la copia delle immagini(ora non lo dico più)
Comunque,per le sirene/tritoni qualsiasi isola è utile per nascondersi!
Adorano cantare sugli scogli!




Le sirene/tritoni possono avere dei cuccioli marini ma anche quelli sulla terra io ho fatto l'esempio della foca e del cane ma può essere qualsiasi cosa!

16 commenti:

  1. come hai fatto a diventare sirena???e come posso diventarlo??

    RispondiElimina
  2. ahahhahahahaha guarda questa ke risponde anke ahahahah mary X')) mi sono pisciato a leggere il tuo racconto...ma se sei una sirena xk non ti fai le foto e le metti al posto di quelle foto fake ke hai RUBATO ? ahah sarai meglio tu no ?visto ke sei una sirena originale XD prrr

    RispondiElimina
  3. Chiamate la neuro...questa è da ricovero...tu una sirens...si ok...e io sono capitan jack sparrow...ma famme un piacere va! Ho un amica che ha gia visto sirene dal VIVO e vive. Hai qualche segno particolare? Se saresti una sirena 1) non sapresti parlare perche le sirene VERE usano SOLO dei suoni per comunicare e 2) devi avere la forma del viso deformata e il naso piatto con delle branchie sulle guancie. Le hai tutte queste cose? Forse puoi dimostrare le cose fisiche tramite maschera o chirurgia plastica...ma non puoi dimostrare di saper emettere solo suoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti H2O...le ragazze sono solo ragazze ma se toccano l'acqua diventano sirene...e non hanno la faccia deformata,le branchie nelle guance...

      Elimina
    2. Aurora io sono d'accordo con te

      Elimina
    3. ma io davvero speravo che scherzassi... le ragazze di H2O, immagino che recitino in un film/telefilm... è tutta finzione!! Io credo alle sirene, ma ti posso assicurare che non si trasformano, sono animali come tutti noi, non hanno poteri, sono una razza a parte che ha sembianze umane ma "parlano" una loro lingua fatta di suoni come ogni animale... Io mi stupisco di tutti i boccaloni che ti credono. Mamma mia!! Ma sveglia...

      Elimina
  4. non la potete prendere in giro perchè se un umano riconosce una sirena vedendola lei diventerebbe schiuma di ma re lo so perchè ancj'io la sono e non una qualunque ma una principessa sirena

    RispondiElimina
  5. Mi e piaciuto il tuo spirito di incoraggiamento se volete il mio numero di cel e 3668319740

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze ma che razza di sogno hai fatto? Qualcun'altro puo' dirmi come ha fatto a diventare una sirena?io ho provato in tutti i modi ma nientenon ci sono riuscita.Vi prego rispondete al piu'presto.da Eva

    RispondiElimina
  7. Attenzione!! Questo non è uno scherzo! Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche leggendo solo il messaggio iniziale!!
    Tanto tempo fa una ragazzina di nome corinne entrò su un sito e vide per caso un link di condivid.........................................................................ere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno...
    Lei subito si mise a ridere e ignorò totalmente quel link e se ne andò!
    Passati 7 giorni,la notte del settimo giorno si addormentò tranquilla e serena perché di quel link se ne era dimenticata...però la mattina dopo andò a chiamarla a letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque! se non vuoi anche tu ke succede tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15 commenti di link diversi, così la Maledizione di corinne colpirà qualcun altro!
    esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo é scomparso nella sua città e il suo corpo non è stato più trovato

    RispondiElimina
  8. Secondo me la ragazza-sirena esiste e se lei dice che lo è beh... Io le credo

    RispondiElimina
  9. Cara Sirenetta studentessa, (hanno verbo avere) si scrive con l'H davanti!

    RispondiElimina